X

Pooly

perché chiamarlo cestino.… chiamiamolo POOLY

Frutto della collaborazione di due giovani designer amanti delle due ruote, Pooly è un valido accessorio per chi non vuole rinunciare alla comodità di un contenitore da applicare alla bicicletta. Daniele Barbieri e Martina Cattini si sono uniti creando soluzioni di design funzionali e rispettose dell’ambiente utilizzando materiali riciclabili e limitando al minimo gli ingombri di imballo.

Per questo motivo, Pooly è realizzato in fogli di polipropilene, un materiale resistente e 100% riciclabile, in più, grazie al sistema di ripiegamento su se stesso, l’ingombro si riduce alla dimensione di un foglio A3. Il primo “cestino” per biciclette che si può portare in viaggio. Collocarlo in valigia o nello zaino diventa semplice e il suo montaggio altrettanto pratico. Pooly diventa un accessorio utilissimo per chi la bicicletta la usa quotidianamente.

Galleria immagini

Le innumerevoli combinazioni di colore sia in full color sia nei semi trasparenti lo rende un prodotto capace di soddisfare tutti i gusti in fatto di cromia. Giocando sulla forma e sulle cordonature si possono creare infinite varianti di forma e capienza, rendendo Pooly un oggetto in continua evoluzione.

Hanno collaborato

Martina Cattini

Daniele Barbieri